Vai al contenuto

RISTORANTE ABRASADO – BODEGA LOS TONELES

Il ristorante ha un evidente taglio turistico. Ciò, però, non incide minimamente sulla qualità del servizio e dei piatti. Gli interni del ristorante sono caratterizzati da un’illuminazione che ricorda decisamente un pub irlandese. Punti luce più intensi, più vivi, più numerosi, sarebbero sicuramente d’aiuto agli avventori rendendo l’ambiente meno cupo e “dark”. È un ristorante non un night club!

Il menù non può essere messo a disposizione dei clienti solo attraverso una app da scaricare sul cellulare. La app deve rappresentare un’opzione, non un obbligo a volte decisamente scomodo e problematico. Quindi, ben venga la app ma è necessario anche il menù cartaceo che non è per nulla antiquato, neppure nel 2022.

La vera sorpresa positiva del locale è stata la carne. Ho scelto un ojo de bife (rib eye) madurado. Cottura jugosa (medium rare). Taglio tenerissimo dal gusto intenso, deciso. Una complessità gusto-olfattiva fine, delicata, persistente.

Una bella esperienza che ripeterei volentieri, dedicando la mia totale attenzione alla carne, vera regina del ristorante ABRASADO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: